Help.. Vorrei sentirmi tranquilla..

Barbara_80

New Member
Salve tutti.. Ho bisogno di un consiglio.. Ho un notebook (con Windows Vista) che è stato precedentemente in posesso del mio ex-fidanzato.. Lui è molto abile sui computer.. Penso che ha installato qualcosa sul mio notebook per monitorarmi. (Perchè sa tutto quello che scrivo su pc). Ho cercato informarmi un pò, e in seguito :
- Ho formattato il mio PC
- Ho disattivato "consenso controllo remoto"
Però ancora non sono tranquilla. Lui, sapendo il mio IP e nome di computer, potrebbe ancora collegarsi al mio PC per monitorarmi? (Mi collego tramite Vodafone ADSL)
E anche ci sono dei programmi per i genitori per controllare le attività dei figli.. Formattando, ho eliminato questo problema?
Scusatemi per l'ignoranza.. Per essere 100% tranquilla, devo cambiare il portatile?
Grazie a tutti.
 

Respital

Active Member
Can you translate that into english?

Bam!

Hello all .. I need some advice .. I have a notebook (Windows Vista) that was previously in posesso of my ex-boyfriend .. He is very skilled on the computer .. I think you installed something on my notebook computer monitors. (Because he knows everything that I write on a PC). I searched for information a little, and later:
- I've formatted my PC
- I disabled "consensus remote control"
But still not quiet. He, knowing my IP and computer name, it could still connect to my PC monitor? (I connect via Vodafone ADSL)
And there are programs for parents to monitor children's activities .. By formatting, I eliminated this problem?
Sorry for the ignorance .. To be 100% quiet, I have to change the handset?
Thanks to all.
 

gamblingman

VIP Member
Italiano all'inglese

Nessun offesa. Abbiamo bisogno prego del vostro messaggio in inglese. Ho provato a tradurre il vostro messaggio in inglese ma era molto difficile da capire.

Usi prego questo collegamento per tradurre il vostro messaggio inglese: http://babelfish.yahoo.com/?fr=bf-res

Spero che il mio italiano sia buono!
 
Last edited:
Top